Regolatori / Indicatori Digitali

www.eurotherm.it/products/ero-electronic-products

Nuova serie di regolatori di temperatura e processo serie piccolo™. Progettata per offrire prestazioni eccezionali ad un giusto prezzo; grazie alle sue dimensioni compatte e la sua estrema facilità di utilizzo e configurazione rappresenta la soluzione ideale per un'ampia varietà di applicazioni. Dimensioni disponibili: (48X48 mm, 48x96 mm, 96x96 mm).

Regolatori / Programmatori a singolo loop / multiloops

www.eurotherm.it/products/temperature-controller-programmers/single-loop

Regolatori a microprocessore multi loops completamente configurabili fino a 3 loops di regolazione PID, con le seguenti caratteristiche: display grafico ad alta risoluzione funzioni di cascata, rapporto e override, espansione I/O digitali per allarmi/eventi, accesso alla configurazione tramite i tools software, funzioni interne di contatori, timer, polinomio a 16 spezzate. Versione per potenziale di carbonio, autoclavi vuoto, camere climatiche, pressione di melt, controllo combustione. Interfaccia RS485-Profibus. Rete Ethernet.

Nanodac Registratore / Regolatore / Programmatore

www.eurotherm.it/products/recorders/graphic/nanodac

Il registratore/regolatore nanodac offre il massimo, considerate le sue dimensioni, in termini di registrazione videografica e controllo PID. Si tratta di un'unità compatta ¼ DIN con montaggio a pannello che dispone di 4 ingressi universali ad elevata accuratezza per la registrazione di dati e il controllo PID. E' uno strumento per la registrazione sicura di dati con controllo accurato, esaltato da un display a colori ¼ VGA che offre all'operatore un'interfaccia incredibilmente nitida anche sulle macchine più piccole.

Integrata con l'ultima release la funzione BATCH, conformità 21CFR part 11 per il mercato pharma e NADCAP per il mercato aerospace.

 

Registratori videografici e a carta

www.eurotherm.it/products/recorders

Registratori videografici con display grafico a colori tipo TFT SVGA da 5,5" a 12,1", con le seguenti caratteristiche: fino a 48 ingressi universali, max 27 uscite relè, velocità di scansione di tutti i canali 125 ms, possibilità di archiviare i dati su floppy 3,5" oppure su memory card a 260 Mbytes, rete Ethernet, interfaccia RS232 e RS485. Registratori a carta tipo dotting point e a penna continua; carta da 100 mm a 180 mm; ingresso universale da 1 a 24 penne; cicli di misura da s 5 a 20 secondi. Uscite relè da 6 a 24.

Unità di visualizzazione e controllo Eycon™ 20 e Eycon 10

 

 

Le unità di visualizzazione e controllo della serie EyconTM forniscono funzionalità di controllo, registrazione e visualizzazione multifunzione e innovative, in grado di far confluire l'esperienza Eurotherm in materia di controllo, acquisizione dati ed automazione dei processi in un'unica unità di gestione dei processi.

T2750 PAC

 

Il T2750 PAC offre una soluzione di controllo ad elevate prestazioni con la possibilità di aggiungere funzioni opzionali di ridondanza a costi contenuti grazie a un sistema modulare multiuso. Strumentazione potente, unità di controllo, e il sistema I/O costituiscono le basi di un ambiente completo di controllo distribuito e recording. Questo ambiente è in grado di fornire, in ogni punto di misura, controllo analogico, logico e sequenziale, batch management, registrazione sicura dei dati e programmazione setpoint.

Unità SCR

Unità SCR per il comando di carichi resistivi e carichi induttivi; unità per il controllo del primario di trasformatori; esecuzione monofase bifase e trifase con e senza neutro; controllo di carichi fino a 4000 A e 690 V. Modelli per il controllo zero crossing oppure controllo di fase con segnale di ingresso logico in CA e CC oppure segnale analogico 4-20 mA 0-l0 V. Allarme di massima temperatura di funzionamento.

Sistemi di calibrazione

Il sistema di calibrazione avanzata modulare e sistema di comunicazione HART della serie DPI620 utilizza tre componenti di base per assicurare la multifunzionalità necessaria a svolgere quei compiti che in passato richiedevano un'ampia gamma di diversi strumenti. Misura, genera e simula mA, mV, V, ohm, frequenza, termoresistenze e termocoppie. Misura della pressione con sostituzione dei sensori durante l'utilizzo a due canali da 25mbar a 1000bar. Misura e generazione della pressione con sostituzione dei sensori durante l'utilizzo da 25mbar a 1000bar. Approvazione ATEX/IEC.

DPI 620 Genii Advanced Modular Calibrator from GE

This video introduces the new DPI 620 Genii Advanced Modular Calibrator and HART®/Foundation Fieldbus Communicator from GE. The new DPI 620 Genii brings you state-of-the-art calibration, communication and data integration using a smart interface with familiar swipe and touch commands for fast, intuitive and inteligent workflow on the move.

Calibratori portatili Multifunzione

www.gemeasurement.com/test-calibration/calibrators/dpi-880-multifunction-calibrator

Il DPI880 multifunzione misura e genera V, mV, mA, TC, RTD, Ohm, Hz.
La serie DPI800 è una gamma completa di strumenti palmari robusti, semplici da usare e con ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Le innovative tecnologie costruttive rendono questi strumenti i partner ideali per test e calibrazioni.
La serie 800 ha la funzione Loop Calibrator ed è compatibile con i sensori di pressione IDOS.

Disponibili anche le versioni per sole Termocoppie, Termoresistenze e Frequenze.

Per tutto il processo di calibrazione!

Gamma Essential per test e calibrazione

 

Controllori di pressione

 

 

La nuova generazione di controlllori di pressione high precision. La modularità aumenta la flessibilità di utilizzo riducendo i downtime e i costi di investimento.

Trasduttori di pressione

Trasduttori di pressione piezoresistivi per applicazioni industriali con le seguenti caratteristiche: range di applicazione 0,2 a 1000 bar, uscite a 2, 3, 4 fili, trasduttori per alte temperature fino a 300 °C, trasmettitori a sicurezza intrinseca, trasmettitori e trasduttori per misure di livello ad immersione dal diametro 18 mm sino a 45 mm con uscite 0-l0 V, 0-20 mA, 4-20 mA; trasmettitori per industrie alimentari e biotecnologie

Configura il tuo trasmettitore UNIK 5000!

Configura il tuo trasmettitore UNIK 5000 senza alcuno sforzo.

 

UNIK 5000 - La nuova serie di sensori di pressione di qualità Druck

UNIK 5000 è una nuova e innovativa serie di sensori di pressione che vi consente di specificare un sensore che risponda esattamente ai requisiti della vostra applicazione. L'intelligente modularità ne consente una produzione 'su misura' a prezzi concorrenziali e con tempi di consegna ridotti.

UNIK 5800 5900

Nuovi trasmettitori UNIK 5800 5900 Flameproof ed Explosion-Proof.
I nuovi UNIK 5800 e 5900 sono trasmettitori compatti e robusti, una piattaforma di sensori Flameproof ed Explosion-Proof.
Sono una soluzione flessibile ed economica per applicazioni critiche dove è richiesta un’elevata stabilità.

Range da 3.5 a 700 Bar

Accura fino allo 0.04% FS

esecuzione in AISI 316L

uscita disponibile in mA, V e mV

IECEx/ATEX Protected by Enclosure Group IIIC

IECEx/ATEX Flameproof Group IIC

Misuratori di portata

Vasta gamma di misuratori di portata, massici Coriolis, ad ultrasuoni e vortex, per applicazioni fisse e misure portatili, esenti da manutenzione, adatti alla rilevazione su una gamma molto ampia di dimensioni di tubi e di condizioni di flusso. I nostri misuratori di portata ad ultrasuoni,fissi e portatili, offrono la massima flessibilità e facilità d'uso.

Misuratori di Livello

MISURAZIONE DI LIVELLO CONTINUA:

· Trasmettitori di livello ad ultrasuoni

· Sensori di livello idrostatici

· Misuratori di livello radar a contatto e non

MISURAZIONE DI LIVELLO PUNTUALE:

· Interruttori a lame vibranti

· Interruttori di livello ad ultrasuoni

· Interruttori galleggianti

 

Misuratori di Flusso

 

 

MISURAZIONE DI FLUSSO:

· Sensori di flusso a palette

· Misuratori di flusso magnetici

 

Fornetti di Calibrazione

La nuova famiglia di fornetti GE Dry e Liquid.
Elevata accuratezza, eccellente stabilità del set point e rapidità di raffreddamento e riscaldamento
Temperature da -35°C a 650°C
Accuracy 0.2°C
Stabilità 0.05°C
Inserti intercambiabili
Facile set-up e utilizzo
Dry Block, Liquid e Black Body in un unico strumento

Manometri, Termometri e Pressostati

www.nuovafima.com/prodotti/

Nuova Fima è il primo produttore italiano di manometri, trasmettitori elettronici di pressione, separatori di fluido, termo-metri, pozzetti termometrici per la misurazione e il controllo di pressione e temperatura nei processi industriali. La produ-zione garantisce qualità elevata, rispetto dei massimi standard in termini di precisione e sicurezza, conformità a numerose certificazioni internazionali. Con più di 80 anni di storia e 5 filiali nel mondo, Nuova Fima da sempre ha contribuito all’e-sportazione del “Made in Italy” in tutto il mondo, apportando un notevole contributo allo sviluppo della strumentazione di misura.

Rilevatori di Gas Portatili

 

Ideali per le aree ristrette, per le prove di tenuta in loco e per l'utilizzo mobile, i rilevatori di gas portatili di Honeywell Analytics e BW Technologies si contraddistinguono per la loro flessibilità e la loro qualità. È disponibile un'ampia varietà di rilevatori monogas e multigas con design compatti e leggeri, che va dalle semplici unità di allarme a strumenti e avanzati completamente configurabili e ispezionabili.

Tra le applicazioni compaiono sale sotterranee per servizi pubblici, locali caldaie, siti post incendio, fogne, stabilimenti industriali, igiene industriale, squadre di primo soccorso e flotte remote.

Rilevatori di Gas Fissi

 

 

I gas tossici o infiammabili facenti parte di un processo industriale o da esso causati rappresentano una minaccia per le persone, la proprietà e la produttività. Honeywell Analytics offre una linea completa di resistenti e affidabili rilevatori di gas a punto fisso da impiegare come prima linea di difesa dalle minacce legate ai gas nocivi.

Analizzatori di combustione KIMO

 

Analizzatore di combustione con due celle elettrochimiche per misurazione O2 e CO compensato H2, predisposto per altre tre celle a scelta tra NO, NO2, SO2 e CH4 (cercafughe). Incluso software LIGAZ per la creazione e la gestione di un data-base contenente le analisi memorizzate. COMPRESO RAPPORTO DI TARATURA CONFORME ALLE NORME.

 

KIMO KIGAZ

Datalogger

 

Per la misura e registrazione di temperatura, umidità, pressione, qualità aria, pressione idrica, pressione atmosferica, corrente, voltaggio, luminosità, impulsi.

Configurazione facilitata con software KILOG.

 

Controlli di Livello a Radiofrequenza

AMETEK Drexelbrook

Misure On Off e continue per liquidi,fanghi,granuli e interfacce

Interruttori di livello on-off :

• A Radiofrequenza immuni da depositi e incrostazioni autocalibranti.
• A Radiofrequenza multipunto
• A Ultrasuoni
• Rebbi Vibranti
• A Galleggiante
• In Linea
• Conduttivi

Termocoppie e Termoresistenze

Termocoppie J-K-R-S-B-T-E-N. Termoresistenze PT100 Ohm 0°C per applicazioni in tutti i processi industriali da -200° a +1500°C. Esecuzioni con testa stagna tipo A-B o mignon nonché esecuzioni antideflagranti a normative ATEX oppure esecuzione con cavo. Guaine INOX, ceramica o particolari (teflon) per ambienti corrosivi. Esecuzioni a cavo o in ossido minerale con diametri a partire da 0,5 mm. Attacco al processo mediante pozzetto termometrico filettato o flangiato, raccordo scorrevole a 3 pezzi oppure attacco fisso saldato sulla guaina.Termocoppie ad occhiello o a piastrina per rilevazione temperatura di superfici.Termoresistenze alettate o forate per rilevazione emperatura ambiente. Esecuzioni con convertitore da testina con campo scala configurabile e uscita linearizzata 4-20mA. Cavi compensati con guaina PVC,gomma siliconica,teflon e fibra di vetro con armatura in rame stagnato,sezione da 0,25 a 1,5mmq in esecuzione normale o schermata.Cavi per termoresistenze. Connettori compensati

Convertitori di segnale

DATEXEL

Convertitori, Trasmettitori di segnale e Moduli di acquisizione e controllo dei segnali, sia analogici che digitali, vicini o remoti, che sono vantaggiosamente utilizzati da numerosissime industrie per applicazioni di misura, acquisizione dati e controllo di processo. La gamma di prodotto è disponibile per diversi tipi di ingresso ( Termocoppie, Termoresistenze, Corrente, Tensione, Resistenza e Potenziometro).

Misuratori di umidità

Gamma completa di misuratori di umidità e temperatura tra cui strumenti portatili con display per umidità e temperatura e strumenti fissi con display e interfaccia RS232 con le seguenti caratteristiche: campo di umidità 0-100% RH, rilevazione di temperatura da -50°C a 85°C sonde ideali per misure in risme di carta e cartone, sonde per misure ad alte temperature, sonde per misure ad inserzione, dispositivi di calibrazione e soluzioni saline per la verifica delle sonde. Le applicazioni possibili sono su acqua, fluidi, industriali e vapore fino a 180°C.

Termocamere

Termocamere

Questa termocamera è lo strumento ideale per individuare ponti termici, perdite di calore, danni da umidità, perdite d’acqua nei tubi, efficienza dei radiatori o ancora per verificare l’isolamento termico dei tetti o la temperatura dell’acqua di mandata e di ritorno degli impianti.

 

La termocamera testo 870 include software professionale, cavo USB, alimentatore, batteria ricaricabile agli ioni di Litio e opzionale custodia morbida a tracolla.

  • Sensore 160x120 pixel
  • Tecnologia SuperResolution fino a 320x240 pixel
  • Sensibilità termica (NETD) < 100 mK
  • Lente a fuoco fisso 34° x 26°
  • Risoluzione geometrica (IFOV) 3,68 mrad
  • Riconoscimento automatico Hot/Cold Spot

Centralina monitoraggio termico trasformatori DQ61

Strumenti di monitoraggio trasformatori

Gli apparecchi DQ61 e DQ62 sono dei controllori di temperatura, progettati in particolare per l'utilizzo su macchine elettriche come trasformatori, motori, generatori. Possono gestire fino a quattro sonde di temperatura Pt100 e tre stadi di allarmi. Il modello DQ61 è in contenitore per montaggio fronte quadro, con dimensioni di ingombro frontale di 96x96mm profondità 115mm, mentre il DQ62 è in contenitore da barra Omega DIN 35mm largo 6 moduli. Un display grafico OLED ad altissimo contrasto, autoilluminato permette la visualizzazione contemporanea delle quattro temperature monitorate e dei tre allarmi. Un sistema di autodiagnosi interna controlla continuamente lo stato di funzionamento interno e lo stato delle sonde di misura, segnalando eventuali anomalie con il contatto di un relè.

Alimentatore 1000V DQ A1000

Power supply 1000VDC/24VDC
Specifico per settore fotovoltaico

Alimentatore cc/cc progettato per l’alimentazione dei quadri elettrici ausiliari di stringa, utilizzando direttamente l’energia erogata dai pannelli fotovoltaici

Potenza erogabile al carico 12W

Separazione galvanica primario / secondario.

Rendimento elevato.

Montaggio su barra DIN 35mm.

 

Accessori per Strumentazione

Seico distribuisce tutta una vasta gamma di accessori indispensabili per il montaggio, la manutenzione e la gestione dei prodotti che commercializza: Amperometri, Voltmetri, Trasformatori di corrente tensione e shunts, Multimetri, Pinze Amperometriche, Termometri ad infrarossi, Anemometri, Spessimetri, Sensori Rilevamento Gas Controllori livello ad elica e a membrana.

Share by: