TransPort® Misuratore di portata a ultrasuoni portatile per liquidi PT900

 

 

Il TransPort PT900 è l’ultima generazione di flussimetri portatili clamp-on della linea di misuratori ad ultrasuoni GE Panametrics. Sfrutta la robustezza e le prestazioni superiori del suo predecessore, il PT878, ma fornisce un livello di funzionalità intuitivo e user-friendly del tutto nuovo, basato sulla tecnologia di oggi.

GE's TransPort PT900: How to install transducers & the clamping fixture

This video shows you how to program the TransPort PT900 flow meter and install the ultrasonic transducers and the clamping fixture.
The TransPort PT900 portable flow meter is so easy to use that you can make a flow measurement in just minutes.

NUOVO DPI620 Genii IS Multifunction Calibrator!

GE Druck DPI 611 pressure calibrator

With the Druck DPI 611 pressure calibrator from GE you don’t sacrifice robust performance for easy-to-use features. Generate pressure in seconds and get best-in-class accuracy from this rugged, ergonomically designed hand-held device. Save time with an intuitive menu that recalls favorite tasks and documents data. And stay current with the latest in smart device technology including a touchscreen interface and a large color display.

NUOVO CALIBRATORE MULTIFUNZIONE GE DRUCK!

DPI612 FLEX SERIES

 

 

Il DPI 612 Flex sintetizza le nuove tecnologie Druck reinventando lo standard dei calibratori di pressione

AT600: So easy to use, it practically installs itself.

AT600 install video

zelio rtc48!

by Schneider Electric

 

 

La gamma Zelio RTC48 ha un formatostandard da 48×48 mm (1/16 di pollice Din); il controllo Pid è garantito con funzionalità quali auto-tuning, comunicazione, output, allarmi.

EOS - EUROTHERM ONLINE SERVICE

Humidity and Temperature Transmitter for Hazardous Areas

Not for Our Dew Point Transmitters

HVAC Temperature Sensors with Active or Passive Output

E+PLC100- Un PLC compatto e di precisione

... che garantisce le migliori performance di controllo PID e registrazione

E+PLC100 è un regolatore, registratore e PLC; uno strumento compatto con display TFT touchscreen a colori da 3,5". Grazie all'utilizzo di una piattaforma industriale standard aperta (IEC 61131-3) e di un unico ambiente di programmazione integrato, riduce drasticamente i tempi di ingegnerizzazione, offrendo contemporaneamente migliori performance di processo e semplicità nel rispettare le regolamentazioni.

Questa soluzione combina funzionalità PLC complete con il miglior controllo PID e la miglior registrazione disponibili sul mercato. L'interfaccia operatore è nitida e utilizza comandi intuitivi. Considerate le dimensioni, è dotato di uno stupefacente numero di I/O di precisione e rappresenta la soluzione ideale per le applicazioni più piccole.

MARKETSHARE E+PLC400

Da oggi E+PLC400 e E+HMI sono ordinabili. Questa versione aggiunge un modulo ingressi analogici a 8 canali, Web server, Setpoint Programmer oltre all’integrazione MODBUS Slave (es. EPack), tutte queste caratteristiche lo rendono adatto a qualunque mercato.

Per il mercato del Trattamento Termico sono state incluse numerose librerie software: Zirconio, Vuoto, Vita delle termocoppie (es. AMS2750) e diffusione di carbonio. Tutto questo risponde all’esigenza di ridurre i tempi di ingegnerizzazione delle soluzioni oltre a rappresentare di per sé un beneficio per i nostri clienti end user

Questo rilascio allinea completamente le caratteristiche software di E+PLC400 e E+PLC100

SERIE DAT 8000 - MODULI I/O REMOTI MISTI - MODBUS TCP (INGRESSI ANALOGICI - USCITE ANALOGICHE)

SERIE DAT 10000 - MODULI I/O REMOTI MISTI IN CONTENITORE MODULARE- MODBUS RTU (Ingressi Analogici)

Regolatore di Potenza multifase EPack™

Eurotherm ha il piacere di annunciare il rilascio della serie di Regolatori di Potenza Multifase EPack™ adatti a tutte le applicazioni di riscaldamento elettrico. La serie associa elevati livelli di funzionalità e configurabilità a semplicità di installazione e funzionamento.

Caratteristiche

• OEM e system integrator possono rapidamente adattarsi alle sfide dei clienti e preservare il proprio vantaggio competitivo
• Gli End user possono ridurre le emissioni inquinanti aumentando l’efficienza operativa
• Si tratta di una serie di regolatori di potenza particolarmente versatile che riduce costi di produzione e della strumentazione

SEICO srl | 18/21, Via Gordigiani - 50127 Firenze (FI) - Italia | P.I. 06303040486 | Tel. +39 055 3437124 | Fax. +39 055 3215027 | seico@pec.seicofirenze.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite